Su Instagram si definisce ‘madre guerriera’, e più avanti vi sveleremo il perché. Lei è Aurah Ruiz, la modella super sensuale che ha deciso di partecipare al GF Vip…
Le sue curve hanno stregato il mondo, specie quello del calcio in cui è famoso il suo ex compagno. In realtà, anche dopo la fine della sua storia d’amore con lui, lei ha continuato a brillare di luce propria e possiamo dirvi che ha dimostrato di avere la stoffa per arrivare lontano. Un carattere forte e determinato ha contribuito a sostenerla quando la vita sembrava volerla mettere al tappeto. Poi…
Chi è Aurah Ruiz?
Classe 1989, la splendida Aurah Ruiz è una modella super sexy, famosissima nella sua terra natia, la Spagna. A Las Palmas de Gran Canaria, dove è nata, è praticamente una star, e a guardarla è facile intuire il perché di un enorme successo.
Ma non è soltanto un fisico da urlo ad averla ‘assistita’ nella sua scalata ai consensi del pubblico. Ha sempre dimostrato, infatti, di avere forza da vendere, e vi spieghiamo subito il motivo per cui Aurah Ruiz piace tantissimo anche alle donne!
Nel 2018 ha annunciato la sua partecipazione al GF Vip spagnolo, scatenando la curiosità dei fan e alimentando l’attenzione intorno a sé…Una vera e propria delusione per il pubblico italiano, che appena uscita la notizia, sperava si trattasse dell’edizione nostrana del format…
Aurah Ruiz: vita privata
Aurah Ruiz è famosa soprattutto per la sua celebre storia d’amore naufragata. Lei è, infatti, l’ex fidanzata di Jesé Rodriguez, calciatore spagnolo ex Real Madrid e Psg. La loro relazione è finita davvero male, nonostante la nascita di un figlio. Proprio subito dopo il lieto evento, la coppia si è separata per sempre, per dar vita a una vera e propria guerra social (e legale) all’ultimo sangue.
Il figlio di Aurah Ruiz e Jesé Rodriguez, infatti, è affetto da una malattia cronica, nato quindi in grave difficoltà di salute. La modella ha spesso accusato il suo ex fidanzato di non essersi comportato da buon padre e di aver letteralmente ‘abbandonato’ il bambino alla sua triste sorte…
Fonte Foto: https://www.instagram.com/aurah.ruiz/?hl=it